Home » DEUTZ Italy amplia la rete di assistenza e fornitura ricambi

DEUTZ Italy amplia la rete di assistenza e fornitura ricambi

da 4CWrrdd2Dp

DEUTZ da sempre si distingue per la grande cura che presta nei confronti di ogni suo cliente in ogni fase della vita dei suoi motori. Con questo sforzo DEUTZ mette in campo tutte le forze disponibili al fine di offrire il massimo supporto ai propri clienti.


I servizi principali di DEUTZ

Tra i servizi più importanti va segnalato DEUTZ Lifetime Warranty Program che offre una garanzia di 5 anni o 5.000 h di funzionamento  per i ricambi originali, montati da parte di personale autorizzato. Un servizio del genere garantisce grande continuità di azione in ogni ambiente di lavoro.

Ma anche il DEUTZ Lifecycle Solutions che offre tutta una serie di opzioni per il cambio del motore. In questo caso, quando il cliente ha necessità di effettuare una sostituzione radicale del motore, DEUTZ è in grado di fornire un supporto altamente personalizzato.

Il centro di tutte queste attività è il DEUTZ Service Portal dove, registrando il proprio motore sarà possibile accedere a tutta una serie di servizi personalizzati. Il servizio ricambi in particolare, ma anche quello di assistenza verrà reindirizzato al centro di assistenza di riferimento della zona.


Il potenziamento della rete, un migliore coordinamento

Per meglio coordinare questo servizio DEUTZ Italy sta realizzando un processo di ottimizzazione della propria rete, in particolare nelle zone dove è necessario fornire un servizio rapido ed efficace.

Per quanto riguarda il Triveneto sono in via di attivazione tre realtà che daranno nuovo impulso al servizio di ricambi ed assistenza. Presso Marghera è già stato definito l’accordo per la fornitura del servizio ricambi, mentre per Trieste ed Udine è in definizione con alcune realtà l’intero servizio ricambi e di assistenza.

Anche in una regione come la Puglia, la popolazione dei motori Deutz sta divenendo sempre più importante. Per questo motivo Deutz Italy sta portando a termine nuovi accordi di collaborazione per garantire una copertura del territorio più efficace.


L’azione di DEUTZ Italy nelle isole

Altre zone di rilevante importanza per DEUTZ Italy sono ovviamente le Isole, visto che i motori DEUTZ sono un punto di riferimento per determinate applicazioni.
Per quanto riguarda la Sicilia presto sarà attiva una nuova unità per la distribuzione di ricambi ed assistenza che sarà in grado di servire al meglio le zone di Palermo, di Trapani e di Marsala.
In Sardegna invece la rete di assistenza verrà potenziata grazie ad un’impresa che è già operativa da tempo sull’isola che sarà in grado anche di coprire l’utenza che si affida ai motori elettrici Torqeedo.


Il Nord-Ovest è con DEUTZ Italy con una nuova sfida

In Piemonte a breve verrà annunciata una nuova partnership nella zona di Novara per migliorare la qualità del servizio di assistenza.

Infine in Lombardia è stata avviata una speciale collaborazione volta a coprire un settore molto importante, quello della logistica ed in particolare quella del noleggio dei muletti. Si tratta di un mercato dove altri operatori sono prevalenti, ma sarà comunque un importante scenario dove DEUTZ Italy, per sua vocazione, sarà necessariamente chiamata ad operare per garantire un servizio ad elevate “prestazioni”.


Articoli correlati